Carl Eschenbach è CEO di Workday e dal 2018 è membro del CdA aziendale. Carl è entrato in Workday a dicembre 2022, ricoprendo il ruolo di co-CEO insieme al cofondatore Aneel Bhusri, prima di diventare amministratore unico a febbraio 2024.
Carl ha più di 35 anni di esperienza nella gestione e nello sviluppo di aziende tecnologiche di successo. Prima di Workday, Carl è stato per più di 6 anni General Partner della società di venture capital Sequoia Capital. Precedentemente, Carl ha lavorato 14 anni presso VMware, Inc. ricoprendo diversi incarichi, tra cui quello di presidente, COO, CFO ad interim e vicepresidente esecutivo delle operazioni generali a livello mondiale. Prima di entrare in VMware nel 2002, Carl ha ricoperto vari incarichi nel Sales Management presso Inktomi, 3Com Corporation, Lucent Technologies, Inc. ed EMC.
Nel corso della sua carriera,è stato un membro attivo del consiglio di aziende leader nel settore della tecnologia. Attualmente è membro del consiglio d'amministrazione di Palo Alto Networks, Inc. e in precedenza ha ricoperto lo stesso ruolo in Aurora Innovation, Inc., Snowflake, Inc., UiPath, Inc. e Zoom Video Communications, Inc. Carl continua inoltre a collaborare con Sequoia in qualità di venture partner.
Carl ha conseguito il diploma di tecnico elettronico presso la DeVry University.